• Free shipping
    • FUN FACTORY offers free shipping to all EU countries, Switzerland and Norway, no matter what the order value!
  • Discreet packaging
    • FUN FACTORY sends orders in industry standard unmarked boxes with a neutral sender address “FF GmbH” without any indication of its contents.
  • MADE IN GERMANY
    • All FUN FACTORY toys are invented, developed, designed AND handcrafted in Bremen, Germany.

Italian User Manuals

BE·ONE

Sex toy costruito con materiale sicuro per il corpo. Lavarlo prima e dopo ogni utilizzo, compreso il primo. Usare un sapone neutro o un detergente per toy. Questo toy è impermeabile al 100%. Non dimenticare il lubrificante a base d’acqua! Ricaricare prima del primo utilizzo.
Per accenderlo, premere FUN per mezzo secondo, dopodiché rilasciare il pulsante. Per spegnerlo, tenere premuto un secondo, oppure scorrere tutte le 5 impostazioni, fino a tornare su “off”. Questo toy è dotato di 4 velocità e 1 tipo di movimento. Continuare a cliccare sul su FUN per accedere alle velocità e al tipo di movimento. L’autonomia media è di 60 minuti. Per ricaricare il toy, inserire il cavo nella presa di alimentazione. Attaccare i contatti metallici sul toy. Durante la ricarica, il pulsante lampeggerà debolmente. Dopo al max 2 ore di ricarica, il toy sarà utilizzabile alla max potenza. Tensione di ricarica 5 V CC, intensità della corrente elettrica 80 mAh, tensione operativa 3,7 V CC. In caso di contatto con il toy mentre è sotto carica, il motore si spegnerà automaticamente.

Per attivare il “blocco per trasporto”, tenere premuto FUN per ca. 4 secondi. Il pulsante lampeggerà due volte e il toy emetterà due brevi segnali acustici. Per disattivarlo, tenere premuto FUN. Anche qui, si riscontrerà il medesimo lampeggiamento e segnale acustico.
Informazioni generali

Non sicuro per l’uso anale. Le lievi variazioni cromatiche sul prodotto o sulla confezione sono normali esiti del processo di produzione. Questo prodotto non è adatto ai bambini e non è un dispositivo medico. Smaltire l’imballaggio in base alle norme locali, avvalendosi dei centri di riciclaggio disponibili.

COSE DA EVITARE

Non aprire il toy. Non usare oggetti affilati sul toy. Non gettare il toy o il cavo di ricarica sul fuoco. Non esporre il toy a luce solare diretta. Non usare o ricaricare il toy nel caso si riscontri un insolito surriscaldamento, malfunzionamenti meccanici o anomalie (scoloramento, aspetto insolito, deformazioni) Se il toy dovesse incendiarsi, non estinguere le fiamme con acqua.

Al fine di evitare un corto circuito, non collocare i punti di contatto magnetici del cavo di ricarica su superfici metalliche o altri caricatori magnetici. Evitare che il toy entri in contatto con liquidi o umidità. Il toy non deve assolutamente essere usato durante la fase di ricarica o quando il cavo è collegato.

Per lubrificare il toy, non usare lubrificanti siliconici, oli o lozioni (inclusi oli essenziali, creme o lozioni solari, creme per le labbra e oli edibili di qualunque tipo). Questi prodotti possono danneggiare irreversibilmente il toy, il quale non è coperto da garanzie.

Scheda tecnica
Temperatura di stivaggio e funzionamento 0 - 40°C. La temperatura max ambientale quando è in funzionamento è di 40°C. Elevate temperature ambientali variabili (ad esempio, quando si è in viaggio) possono condurre a lieve condensa in determinate condizioni. Prima di utilizzare il toy, attendere che si sia adattato alla temperatura ambientale.

Min 250 cicli di ricarica. Il periodo di standby per le batterie è di ca. sei mesi, oltre il quale è necessario ricaricarle, al fine di mantenerle in vita. Il costante utilizzo delle batterie garantisce la loro longevità. I toy ricaricabili non devono essere stivati quando non sono carichi. Il circuito del gruppo batterie previene il sovraccarico o l’esaurimento totale. Se maneggiate scorrettamente, le batterie possono avere un'incontrollata reazione esotermica. Nel caso si verifichi questa pericolosa reazione, adottare le dovute misure precauzionali e gettare l’intero toy.

Per ricaricare il toy, usare solo il cavo di ricarica originale. Se il pulsante non si illumina, scollegare il toy e ricollegarlo. Scollegare quando non lo si utilizza. Il connettore magnetico e l’area circostante il motore del toy possono scaldarsi. L’interruttore è sempre a prova di corto circuito, ma può essere comunque caldo!

Magnetismo
Le carte con striscia magnetica (ad esempio le carte di credito) possono danneggiarsi in caso di contatto con le parti magnetiche del toy o del connettore di ricarica.

G5 (PATCHY PAUL, TIGER, BIG BOSS, MOODY, VOLTA, MANTA)

Gioco per adulti realizzato in silicone sicuro per il contatto con il corpo. Lavare prima e dopo ogni utilizzo, anche la prima volta. Usare sapone profumato o un detergente per giocattoli. Il giocattolo è impermeabile al 100%. Non dimenticarsi il lubrificante a base di acqua! Per accenderlo, premere FUN per mezzo secondo, poi rilasciare il tasto. Per spegnerlo, cliccare su FUN. Il giocattolo può essere impostato con 6 velocità e 6 funzioni e inizia a una velocità media. Cliccare su + per aumentare le velocità e le impostazioni del ritmo. Per le velocità più basse e per tornare alla vibrazione costante, premere –. Tempo di funzionamento: 40-120 minuti. Per caricarlo, collegare il cavo alla rete elettrica. La parte finale s’illuminerà di rosso. Attaccare ai contatti metallici del giocattolo. Se – lampeggia, ciò significa che la carica è del 33% o inferiore. Se è presente +, la carica è fino al 66%. Se è presente FUN, la carica è fino al 99%. Se tutti i tasti lampeggiano o s’illuminano, il giocattolo è completamente carico. Per una ricarica completa occorrono circa 6 ore.

BLOCCO TASTI PER IL TRASPORTO
Blocco: premere – e FUN simultaneamente per circa 0,5 secondi. Sblocco: premere + e FUN simultaneamente per circa 0,5 secondi. In entrambi i casi, i tasti lampeggeranno e l’unità vibrerà per un breve periodo di tempo.

INFORMAZIONI GENERALI
Sebbene TIGER sia sicuro per l’utilizzo anale, PATCHY PAUL, BIG BOSS, VOLTA e MANTA non lo sono. Ricordiamo che la presenza di leggere variazioni nel colore del prodotto è dovuta al normale processo di produzione. Questo prodotto non è adatto ai bambini e non è un dispositivo medico. Smaltire la confezione adeguatamente, in base alle indicazioni su come riciclarla.

COSE DA NON FARE
Non aprire il giocattolo. Non utilizzare oggetti affilati sul giocattolo. Non mettere il giocattolo o il cavo di ricarica sul fuoco. Non lasciarlo alla luce solare diretta. Non accendere o caricare il giocattolo se si notano surriscaldamenti anomali, malfunzionamenti meccanici o anomalie (scolorimento, aspetto inusuale, deformazione). Se il giocattolo prende fuoco, non usare l’acqua per spegnerlo.
Per evitare i cortocircuiti, non posizionare i punti di contatto magnetici del cavo di ricarica su superfici metalliche o altri caricatori magnetici. Evitare che l’unità di ricarica venga a contatto con acqua o umidità. Il giocattolo non dev’essere acceso durante la ricarica o quando il caricatore magnetico USB è collegato. Non usare lubrificante a base di silicone, oli o lozioni con il giocattolo (inclusi creme solari, prodotti per le labbra, oli essenziali, olio di cocco e oli commestibili di tutti i tipi). In tal caso, potrebbero verificarsi dei danni irreversibili al giocattolo, che non saranno coperti dalla garanzia.

INFORMAZIONI TECNICHE
La temperatura di conservazione e funzionamento è compresa fra 0 °C – 40 °C. La temperatura ambiente massima durante l’utilizzo non deve superare i 40 °C. Eventuali temperature ambiente variabili (ad esempio, mentre si viaggia) potrebbero provocare una leggera condensazione, in determinate condizioni. In questo caso, attendere alcune ore, fino a quando il giocattolo non si sarà adattato alla temperatura ambiente, prima di utilizzarlo.

Capacità della batteria: 500 mAh. Il periodo di stand-by per le batterie è di circa sei mesi, poi le batterie vanno ricaricate per essere mantenute funzionanti. Un utilizzo regolare delle batterie ne assicura la durata nel tempo. Se il giocattolo è scarico, ricaricarlo prima di conservarlo. Il circuito di protezione della batteria impedisce il sovraccarico o lo scaricamento completo. Se non vengono maneggiate correttamente, le batterie potrebbero avere una reazione esotermica incontrollata. In tal caso, usare le normali precauzioni e buttare l’intero giocattolo. Per ricaricare il giocattolo, utilizzare solamente il caricatore magnetico USB originale. Se l’indicatore luminoso a LED del caricatore magnetico non s’illumina, scollegare il caricatore e riprovare. Scollegarlo quando non è in uso. La presa di ricarica magnetica (se il LED è illuminato) e l’area attorno al motore del giocattolo potrebbero riscaldarsi. Il pacco batteria è sempre a prova di cortocircuito, ma potrebbe comunque riscaldarsi! La capacità di sopportare il cortocircuito della porta USB dei PC/Mac o portatili dipende dal dispositivo in questione, pertanto si invita a controllare le specifiche tecniche, prima dell’utilizzo. Potrebbe verificarsi un leggero surriscaldamento.

MAGNETISMO
Le carte con strisce magnetiche (es: carte di credito) potrebbero danneggiarsi venendo a contatto con le parti magnetiche del giocattolo o la presa di ricarica.